Metodi di Spedizione e Ritorno
Costi di Spedizione:
Le spese di spedizione variano a seconda del paese. Per l'Italia addebitiamo € 9,95
Informazioni sulla spedizione e procedura di restituzione
Tempi di consegna su Animalcorner.it
Il tempo di consegna è di circa 2-4 giorni in relazione alla spedizione dai Paesi Bassi.
Se un prodotto ha un tempo di consegna più lungo, è sempre menzionato sul nostro sito web.
In quale altri paesi spedisce Animalcorner.it?
Al momento, effettuiamo spedizioni in tutti i paesi seguenti (solo nel Regno Unito e nell'UE).
I tempi di consegna e i costi aggiuntivi fino al raggiungimento di un importo minimo d'ordine, dipendono dal paese a causa della distanza o del controllo di frontiera / doganale.
Al momento effettuiamo spedizioni in:
- Regno Unito e Irlanda 3-5 giorni (inclusa l'isola di Man)
- BeNeLux: Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo 1-3 giorni
- Germania e Austria 2-5 giorni
- Francia e Italia 3-5 giorni
- Ungheria e Repubblica Ceca 2-5 giorni
- Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia 4-6 giorni
- Svizzera 3-5 giorni
- Monaco e Liechtenstein 3-5 giorni
- Portogallo e Spagna 3-5 giorni
- Bosnia, Bulgaria e Croazia 3-6 giorni
- Estonia, Lituania e Lettonia 2-5 giorni
- Grecia 5-9 giorni (tieni presente che la spedizione verso isole come Creta, Rodi ecc. Richiede più tempo)
- Serbia e Romania 3-5 giorni
- Slovacchia e Slovenia 3-6 giorni
Non spediamo verso:
- Isole del Canale (Jersey, Guernsey, Sark, Herm, Alderney)
- Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera)
- Isole Canarie (Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro)
- Corsica
- Malta
- San Marino
- Andorra
- Paesi che non sono menzionati, purtroppo non sono possibili le spedizioni.
- Chi porta il mio ordine a casa?
Spediamo tutti i pacchi con DPD, uno dei principali fornitori di servizi europei sul mercato dei pacchi e dei corrieri. DPD consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail da Animalcorner.it con un codice Track & Trace. Facendo clic su questo "link" puoi vedere dove si trova il tuo pacco. Tieni presente che puoi iniziare a seguire il tuo pacco la sera dopo le 21:00. Il tuo pacco andrà in un deposito vicino a te durante la notte e normalmente ti verrà consegnato il giorno successivo alla spedizione.
Quando si invia con DPD, il destinatario (oi vicini) deve firmare per la ricezione. Fino a quando il destinatario non firma la prova di consegna, l'autista non consegnerà i tuoi pacchi. In questo modo il pacco è sempre tracciabile. Anche il tuo pacco è assicurato da noi fino a un importo di € 520.
- A che ora posso aspettare il mio ordine?
Purtroppo non possiamo prevedere in anticipo a che ora verrà consegnato il tuo ordine. Questo perché il percorso è pianificato da DPD. DPD consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30. E senza problemi, tra 2-5 giorni lavorativi (Scandinavia 2-6)
- Come verrà consegnato il mio ordine?
Gli ordini spediti con DPD vengono consegnati in un imballaggio adeguato per mantenere i tuoi prodotti in buone condizioni. Con DPD si possono spedire pacchi fino a 31,5 kg. Ciò significa che se ordini prodotti più pesanti, questi vengono consegnati in più scatole e possono essere consegnati in giorni diversi.
- Non ero a casa al primo tentativo!
Se il destinatario non è in casa al momento della consegna, DPD proverà a consegnare il pacco ai vicini. Troverai una nota nella casella di posta che contiene queste informazioni.
Se i tuoi vicini non vogliono accettare il pacco o non sono presenti, il corriere consegnerà il pacco a un negozio di pacchi DPD.
Puoi anche trovare le informazioni sulla consegna a un negozio di pacchi DPD sulla tua lettera o nel codice di tracciamento DPD che hai ricevuto via e-mail.
Se non hai ritirato il pacco dopo 2 settimane presso il negozio di pacchi, il pacco torna automaticamente al mittente.
Ritorno su Animalcorner.it
Procedura di reso:
I resi sono possibili solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
- Questo → modulo di reso deve essere compilato completamente e restituito all'interno della confezione.
- La merce deve essere inutilizzata, ovvero priva di macchie, odori (di fumo), peli di gatto o danni.
- La merce deve essere adeguatamente imballata per la restituzione, preferibilmente nelle scatole originali. Animalcorner.it non è responsabile per danni subiti durante il reso.
Il cliente è responsabile della spedizione del reso fino al ricevimento da parte di Animalcorner.it. Le informazioni su track & trace servono come ricevuta.
La merce da restituire deve essere prepagata. I pacchetti che non sono prepagati o sottopagati non saranno accettati.
In caso di rimborso, questo verrà effettuato da RHR Concepts B.V. entro 14 giorni dall'arrivo.
Indirizzo di destinazione del reso:
RHRQuality/Animalcorner.it
Van Harenstraat 6
5145 RJ Waalwijk
Paesi Bassi
Compila sempre il modulo di reso. Inserisci il modulo di reso in ogni scatola che ci rispedisci. Puoi trovare il modulo di reso qui.