Metodi di Spedizione e Ritorno

Costi di Spedizione:

Per ogni ordine calcoliamo solo € 9,95 di spese di spedizione.

Informazioni sulla spedizione e procedura di restituzione

Tempi di consegna su Animalcorner.it

Il tempo di consegna è di circa 2-4 giorni in relazione alla spedizione dai Paesi Bassi.

Se un prodotto ha un tempo di consegna più lungo, è sempre menzionato sul nostro sito web.

In quale altri paesi spedisce Animalcorner.it?

Al momento, effettuiamo spedizioni in tutti i paesi seguenti (solo nel Regno Unito e nell'UE).

I tempi di consegna e i costi aggiuntivi fino al raggiungimento di un importo minimo d'ordine, dipendono dal paese a causa della distanza o del controllo di frontiera / doganale.

Al momento effettuiamo spedizioni in:

  • Regno Unito e Irlanda 3-5 giorni (inclusa l'isola di Man)
  • BeNeLux: Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo 1-3 giorni
  • Germania e Austria 2-5 giorni
  • Francia e Italia 3-5 giorni
  • Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca 2-5 giorni
  • Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia 4-6 giorni
  • Svizzera 3-5 giorni
  • Monaco e Liechtenstein 3-5 giorni
  • Portogallo e Spagna 3-5 giorni
  • Bosnia, Bulgaria e Croazia 3-6 giorni
  • Estonia, Lituania e Lettonia 2-5 giorni
  • Grecia 5-9 giorni (tieni presente che la spedizione verso isole come Creta, Rodi ecc. Richiede più tempo)
  • Serbia e Romania 3-5 giorni
  • Slovacchia e Slovenia 3-6 giorni

Non spediamo verso:

  • Isole del Canale (Jersey, Guernsey, Sark, Herm, Alderney)
  • Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera)
  • Isole Canarie (Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro)
  • Corsica
  • Malta
  • San Marino
  • Andorra
  • Paesi che non sono menzionati, purtroppo non sono possibili le spedizioni.

 

  • Chi porta il mio ordine a casa?

Spediamo tutti i pacchi con DPD, uno dei principali fornitori di servizi europei sul mercato dei pacchi e dei corrieri. DPD consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail da Animalcorner.it con un codice Track & Trace. Facendo clic su questo "link" puoi vedere dove si trova il tuo pacco. Tieni presente che puoi iniziare a seguire il tuo pacco la sera dopo le 21:00. Il tuo pacco andrà in un deposito vicino a te durante la notte e normalmente ti verrà consegnato il giorno successivo alla spedizione.

Quando si invia con DPD, il destinatario (oi vicini) deve firmare per la ricezione. Fino a quando il destinatario non firma la prova di consegna, l'autista non consegnerà i tuoi pacchi. In questo modo il pacco è sempre tracciabile. Anche il tuo pacco è assicurato da noi fino a un importo di € 520.

  • A che ora posso aspettare il mio ordine?

Purtroppo non possiamo prevedere in anticipo a che ora verrà consegnato il tuo ordine. Questo perché il percorso è pianificato da DPD. DPD consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30. E senza problemi, tra 2-5 giorni lavorativi (Scandinavia 2-6)

  • Come verrà consegnato il mio ordine?

Gli ordini spediti con DPD vengono consegnati in un imballaggio adeguato per mantenere i tuoi prodotti in buone condizioni. Con DPD si possono spedire pacchi fino a 31,5 kg. Ciò significa che se ordini prodotti più pesanti, questi vengono consegnati in più scatole e possono essere consegnati in giorni diversi.

  • Non ero a casa al primo tentativo!

Se il destinatario non è in casa al momento della consegna, DPD proverà a consegnare il pacco ai vicini. Troverai una nota nella casella di posta che contiene queste informazioni.

Se i tuoi vicini non vogliono accettare il pacco o non sono presenti, il corriere consegnerà il pacco a un negozio di pacchi DPD.

Puoi anche trovare le informazioni sulla consegna a un negozio di pacchi DPD sulla tua lettera o nel codice di tracciamento DPD che hai ricevuto via e-mail.

Se non hai ritirato il pacco dopo 2 settimane presso il negozio di pacchi, il pacco torna automaticamente al mittente.

 

Ritorno su Animalcorner.it

Procedura di reso:

I resi sono possibili solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Questo → modulo di reso deve essere compilato completamente e restituito all'interno della confezione.
  • La merce deve essere inutilizzata, ovvero priva di macchie, odori (di fumo), peli di gatto o danni.
  • La merce deve essere adeguatamente imballata per la restituzione, preferibilmente nelle scatole originali. Animalcorner.it non è responsabile per danni subiti durante il reso.

Il cliente è responsabile della spedizione del reso fino al ricevimento da parte di Animalcorner.it. Le informazioni su track & trace servono come ricevuta.

La merce da restituire deve essere prepagata. I pacchetti che non sono prepagati o sottopagati non saranno accettati.

In caso di rimborso, questo verrà effettuato da RHR Concepts B.V. entro 14 giorni dall'arrivo.

Indirizzo di destinazione del reso:

RHRQuality/Animalcorner.it

Van Harenstraat 6

5145 RJ Waalwijk

Paesi Bassi

Compila sempre il modulo di reso. Inserisci il modulo di reso in ogni scatola che ci rispedisci. Puoi trovare il modulo di reso qui.