Metodi di Spedizione e Ritorno

Costi di Spedizione:

Per ogni ordine calcoliamo solo € 9,95 di spese di spedizione.

Informazioni sulla spedizione e procedura di restituzione

Tempi di consegna su Animalcorner.it

Il tempo di consegna è di circa 2-4 giorni in relazione alla spedizione dai Paesi Bassi.

Se un prodotto ha un tempo di consegna più lungo, è sempre menzionato sul nostro sito web.

In quale altri paesi spedisce Animalcorner.it?

Al momento, effettuiamo spedizioni in tutti i paesi seguenti (solo nel Regno Unito e nell'UE).

I tempi di consegna e i costi aggiuntivi fino al raggiungimento di un importo minimo d'ordine, dipendono dal paese a causa della distanza o del controllo di frontiera / doganale.

Al momento effettuiamo spedizioni in:

  • Regno Unito e Irlanda 3-5 giorni (inclusa l'isola di Man)
  • BeNeLux: Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo 1-3 giorni
  • Germania e Austria 2-5 giorni
  • Francia e Italia 3-5 giorni
  • Ungheria e Repubblica Ceca 2-5 giorni
  • Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia 4-6 giorni
  • Svizzera 3-5 giorni
  • Monaco e Liechtenstein 3-5 giorni
  • Portogallo e Spagna 3-5 giorni
  • Bosnia, Bulgaria e Croazia 3-6 giorni
  • Estonia, Lituania e Lettonia 2-5 giorni
  • Grecia 5-9 giorni (tieni presente che la spedizione verso isole come Creta, Rodi ecc. Richiede più tempo)
  • Serbia e Romania 3-5 giorni
  • Slovacchia e Slovenia 3-6 giorni

Non spediamo verso:

  • Isole del Canale (Jersey, Guernsey, Sark, Herm, Alderney)
  • Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera)
  • Isole Canarie (Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro)
  • Corsica
  • Malta
  • San Marino
  • Andorra
  • Paesi che non sono menzionati, purtroppo non sono possibili le spedizioni.

 

  • Chi porta il mio ordine a casa?

Spediamo tutti i pacchi con DPD, uno dei principali fornitori di servizi europei sul mercato dei pacchi e dei corrieri. DPD consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail da Animalcorner.it con un codice Track & Trace. Facendo clic su questo "link" puoi vedere dove si trova il tuo pacco. Tieni presente che puoi iniziare a seguire il tuo pacco la sera dopo le 21:00. Il tuo pacco andrà in un deposito vicino a te durante la notte e normalmente ti verrà consegnato il giorno successivo alla spedizione.

Quando si invia con DPD, il destinatario (oi vicini) deve firmare per la ricezione. Fino a quando il destinatario non firma la prova di consegna, l'autista non consegnerà i tuoi pacchi. In questo modo il pacco è sempre tracciabile. Anche il tuo pacco è assicurato da noi fino a un importo di € 520.

  • A che ora posso aspettare il mio ordine?

Purtroppo non possiamo prevedere in anticipo a che ora verrà consegnato il tuo ordine. Questo perché il percorso è pianificato da DPD. DPD consegna dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:30. E senza problemi, tra 2-5 giorni lavorativi (Scandinavia 2-6)

  • Come verrà consegnato il mio ordine?

Gli ordini spediti con DPD vengono consegnati in un imballaggio adeguato per mantenere i tuoi prodotti in buone condizioni. Con DPD si possono spedire pacchi fino a 31,5 kg. Ciò significa che se ordini prodotti più pesanti, questi vengono consegnati in più scatole e possono essere consegnati in giorni diversi.

  • Non ero a casa al primo tentativo!

Se il destinatario non è in casa al momento della consegna, DPD proverà a consegnare il pacco ai vicini. Troverai una nota nella casella di posta che contiene queste informazioni.

Se i tuoi vicini non vogliono accettare il pacco o non sono presenti, il corriere consegnerà il pacco a un negozio di pacchi DPD.

Puoi anche trovare le informazioni sulla consegna a un negozio di pacchi DPD sulla tua lettera o nel codice di tracciamento DPD che hai ricevuto via e-mail.

Se non hai ritirato il pacco dopo 2 settimane presso il negozio di pacchi, il pacco torna automaticamente al mittente.

 

Ritorno su Animalcorner.it

Procedura di reso:

I resi sono possibili solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Questo → modulo di reso deve essere compilato completamente e restituito all'interno della confezione.
  • La merce deve essere inutilizzata, ovvero priva di macchie, odori (di fumo), peli di gatto o danni.
  • La merce deve essere adeguatamente imballata per la restituzione, preferibilmente nelle scatole originali. Animalcorner.it non è responsabile per danni subiti durante il reso.

Il cliente è responsabile della spedizione del reso fino al ricevimento da parte di Animalcorner.it. Le informazioni su track & trace servono come ricevuta.

La merce da restituire deve essere prepagata. I pacchetti che non sono prepagati o sottopagati non saranno accettati.

In caso di rimborso, questo verrà effettuato da RHR Concepts B.V. entro 14 giorni dall'arrivo.

Indirizzo di destinazione del reso:

RHRQuality/Animalcorner.it

Van Harenstraat 6

5145 RJ Waalwijk

Paesi Bassi

Compila sempre il modulo di reso. Inserisci il modulo di reso in ogni scatola che ci rispedisci. Puoi trovare il modulo di reso qui.

Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »