Quasi tutte le domande (FAQ)
1 Pagamenti
1.1 Quali metodi di pagamento mi offre Animalcorner.it?

Offriamo un grande numero di opzioni di pagamento. Essi differiscono anche da paese a paese per aiutarti nel modo più valido, affidabile e sicuro possibile. Hai problemi con il pagamento dopo aver ordinato? Allora contatta PAY.nl.

Lo troverai nella sezione: "Servizio clienti" - "Metodi di pagamento"

2 Ordini e resi
2.1 Processo di ordine

Ordinare è semplice e veloce.

  • Accedi se hai un account (utile per ordini futuri!)
  • Scegli il / i prodotto / i che desideri ricevere (hai tenuto conto dei tempi di consegna?)
  • Seleziona "Completa ordine" nel carrello
  • Controlla i tuoi dati: sono ancora corretti? Ti sei trasferito? Possiamo raggiungerti?
  • Vuoi inviarlo all'indirizzo di fatturazione o a un altro indirizzo come il tuo lavoro o la tua famiglia? Fai questa scelta dopo aver controllato i dettagli del tuo indirizzo.
  • Spedizione DPD
  • Scegli il tuo metodo di pagamento preferito! Dall'inizio del 2020, abbiamo i metodi di pagamento più comuni nella nostra gamma per paese.
  • Completato l'ordine? Congratulazioni! Elaboreremo il tuo ordine con la massima cura. Se hai domande, puoi sempre contattarci. Sarai tenuto informato con notifiche e-mail su pagamento, spedizione o sviluppi.
2.2 Tempi di consegna su Animalcorner.it

Abbiamo tantissimi prodotti direttamente in stock nel nostro magazzino con alcune migliaia di tiragraffi ed oltre 10.000 ricambi.

C'è anche la possibilità che tu abbia ordinato un prodotto tramite un "pre-ordine", il che significa che ti verrà inviato intorno alla data indicata nella pagina del prodotto. Riceverai sempre il Track & Trace da questo.

È anche possibile che tu abbia un prodotto proveniente da un fornitore esterno, questi tempi di consegna differiscono dai prodotti RHRQuality e verranno spediti anche intorno alla data indicata con il prodotto.

Il tempo medio di consegna di Animalcorner.it all'interno dell'UE è di 2,2 giorni in media lo scorso anno. E in Scandinavia e nell'Europa orientale possono essere necessari fino a 5-6 giorni.

2.3 Posso scegliere un giorno in cui verrà consegnato il mio ordine?

No, ma possiamo prendere in considerazione un giorno di spedizione preferito.

"Esempio": se desideri ricevere il tuo ordine dopo una certa data, ti preghiamo di indicarlo nella "sezione Commenti" dopo aver effettuato l'ordine prima dell'accordo dei nostri termini.

2.4 Spese di spedizione
  • Spedizione DPD: Le spese di spedizione variano a seconda del paese. Per l'Italia addebitiamo € 9,95
2.5 Quando posso essere sicuro che il mio ordine è stato spedito?

Normalmente (con un tempo di consegna di 2-5 giorni lavorativi e un ordine immediatamente completato, leggi anche: pagato e completato immediatamente) riceverai una "conferma d'ordine" nella tua email. Qui troverai il numero del tuo ordine a cui fare riferimento in caso di domande.

Quando avremo ricevuto il pagamento, riceverai anche una "Ricevuta di pagamento" da parte nostra per posta. Controlla anche la tua casella di posta indesiderata.

Non hai ricevuto questa conferma? Quindi potrebbe essere che il pagamento non sia ancora stato effettuato. Il ricevimento di un pagamento può richiedere fino a 3 giorni lavorativi, a seconda dell'opzione di pagamento scelta. Riceverai anche una conferma di quando ci sarà segnalato come "pagato".

2.6 Fatture?

Riceverai sempre una fattura del tuo ordine da parte nostra tramite posta. Se si tratta di un acquisto aziendale, completa le informazioni sull'attività prima di effettuare l'ordine. Puoi dichiarare le tasse da solo. Questo vale anche per la Svizzera e la Norvegia!

Animalcorner.it / RHR Concepts B.V. collabora in tutte le fasi legali / autorità necessarie quando esiste la documentazione ufficiale per questo.

2.7 Scambio?

Sì, questo è possibile entro il periodo di riflessione di 14 giorni: puoi quindi restituirlo (a proprie spese) ed allegare il modulo di reso (clicca qui: per il modulo di reso) in ogni scatola, indicando il prodotto per il quale desideri cambiare.

Indirizzo di spedizione per il reso:: Animalcorner / RHRQuality, Van Harenstraat 6, 5145 RJ Waalwijk, Paesi Bassi.

La differenza di importo tra i diversi prodotti verrà poi rimborsata / dovrà essere trasferita.

2.8 Procedura di reso

I resi sono possibili solo se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

Questo → modulo di reso deve essere compilato completamente e restituito all'interno della confezione.

La merce deve essere inutilizzata, ovvero priva di macchie, odori (di fumo), peli di gatto o danni.

La merce deve essere adeguatamente imballata per la restituzione, preferibilmente nelle scatole originali. RHRConcepts BV non è responsabile per danni subiti durante il reso.

Il cliente è responsabile della spedizione del reso fino al ricevimento da parte di RHRConcepts BV. Le informazioni su track & trace servono come ricevuta.

La merce da restituire deve essere sufficientemente timbrata. I pacchetti che non sono prepagati o sottopagati non saranno accettati.

In caso di rimborso, questo verrà effettuato da RHRConcepts BV entro 14 giorni dall'arrivo.

Indirizzo di destinazione:

RHRConcepts BV

Van Harenstraat 6

5145 RJ Waalwijk

Paesi Bassi

Compila sempre il modulo di reso. Ed inseriscilo in ogni scatola che ci rispedisci. Puoi trovare il modulo di reso qui.

In caso di domande, il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti. Il servizio clienti italiano è raggiungibile 5 giorni alla settimana al +39 (0) 557476074 dalle 10 alle 17 oppure scrivici ad [email protected]

3 L'ordine è incompleto
3.1 Non ho ricevuto tutto

Ciò che è più comune a causa della pressione, della crescita degli acquisti su Internet e dei sistemi di spedizione obsoleti è che le spedizioni non possono più essere consegnate lo stesso giorno. Il che può essere molto frustrante per te come cliente perché ti sei preso del tempo o qualcuno in particolare è rimasto a casa per questo.

Hai ricevuto i codici track & trace da noi nella tua email. Lo creiamo per ogni pacco che ti inviamo. Ciò significa che un tiragraffi è suddiviso in più scatole.

Così puoi vedere quanti numeri di spedizione hai ricevuto per posta, quanti pacchi ti sono stati spediti.

4 Ho un reclamo / Non sono soddisfatto
4.1 Dove posso andare per le mie domande / reclami?

Facciamo tutto il possibile per servirti nel modo più rapido ed efficace possibile. Nonostante tutti i nostri sforzi, potresti non essere soddisfatto dei nostri prodotti o servizi. In tal caso, ti chiediamo di notificarci il tuo reclamo il prima possibile. Riceverai sempre una risposta al tuo reclamo il prima possibile e al massimo entro 14 giorni.

Al fine di essere al vostro servizio nel modo più rapido e preciso possibile, vi chiediamo di fornire le seguenti informazioni prima di contattarci (telefonicamente o via e-mail a [email protected] +39 (0)557476074.

- Qual è il reclamo e di cosa non sei soddisfatto?

- Qual'è il numero del tuo ordine? (Con gli ordini su Animalcorner.it, inizia sempre con AIT ..... e ne abbiamo bisogno per aiutarti nel miglior modo possibile)

- Un'immagine dice più di 1000 parole, e noi la pensiamo così. Ti chiediamo sempre di inviare una foto di ciò di cui non sei soddisfatto. Per poterti aiutare nel modo più rapido e corretto possibile, è meglio inviarlo via e-mail insieme al numero dell'ordine.

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