Duvo+ Gattaiola Large 23,3cm x 25cm

Questa porta per gatti Duvo+ trasparente con cornice bianca è realizzata in plastica durevole e resistente agli agenti atmosferici. Acquista la tua gattaiola dal tuo specialista!
Numero dell'articolo::
10925
Disponibilità:
Disponibile per ordine
Tempi di consegna:
Ordinato e pagato la domenica = spedito venerdì prossimo
€26,95
IVA Incl.

Questa porta per gatti Duvo+ trasparente con cornice bianca è realizzata in plastica durevole e resistente agli agenti atmosferici. Grazie alle quattro opzioni di chiusura, dai a te stesso e al tuo gatto più libertà. Puoi chiudere completamente il portello, aprirlo in entrambi i sensi oppure aprirlo solo in uno dei 2 sensi, in altre parole il tuo gatto può solo entrare o solo uscire. Il portello è dotato di una valvola magnetica a chiusura automatica in modo che la porta si chiuda correttamente e la tua casa rimanga priva di correnti d'aria. Questo modello è adatto a gatti di piccola e normale razza, verifica sempre in anticipo se la taglia è adatta al tuo gatto. Il tunnel regolabile è adatto per pareti e porte fino a 50 mm di spessore. Incluso nella confezione puoi trovare una sagoma di carta, così puoi installare facilmente la gattaiola. Attacca il modello sulla porta e ritaglia il contorno della porta.

  • Portello trasparente con cornice bianca
  • Realizzato in plastica durevole e resistente agli agenti atmosferici
  • Senza correnti d'aria grazie all'elettrovalvola a chiusura automatica
  • Tunnel regolabile in profondità. Adatto per pareti e porte fino a 50 mm di spessore
  • Adatto per gatti di grossa taglia (vedi foto confezione per dimensioni)

4 opzioni di chiusura:

  1. Aperto in entrambe le direzioni
  2. Aperto, dall'interno verso l'esterno
  3. Aperto, dall'esterno verso l'interno (utile per la sera/notte)
  4. Chiuso da entrambe le direzioni
0 stelle basate su 0 recensioni Aggiungi il tuo commento
Vorremmo mettere cookie sul vostro computer per aiutarci a rendere questo sito migliore. Questo va bene? No Maggiori informazioni sui cookie »